Libro
Gio, 6 Giugno Giu 2019 1830

Claudio Gagliardini e Franz Russo presentano il libro "Iot e Nuovo Marketing"

Conversa con gli autori Francesca Sanzo, blogger, formatrice e autrice di libri

Iot

Internet delle cose: una rivoluzione già in atto.

Scopri subito IoT (Internet of Things)
e la nuova dimensione del Marketing dove il mondo fisico incontra quello digitale

Internet of Things (Internet delle cose) è uno dei pilastri della trasformazione digitale.

Esso rappresenta l’intersezione del mondo fisico con quello del software: il terreno in cui la dimensione tangibile delle cose concrete incontra quella apparentemente impalpabile dei sistemi operativi e dei programmi.

Gli oggetti “intelligenti”, capaci di raccogliere e scambiare dati in un habitat vivo, diventano ogni giorno più importanti per le nostre esistenze e per quelle di chi li crea, dettando i tempi di una rivoluzione che interessa ogni ambito e coinvolge in modo diretto la vita di miliardi di persone in tutto il mondo.

Nel libro IoT (internet delle cose) e Nuovo Marketing gli Autori, personaggi di spicco nel settore, ti raccontano il cambiamento in atto e il modo in cui le aziende si stanno trasformando grazie a IoT (Internet of Things) e alle tecnologie correlate.

Passo dopo passo scoprirai in che modo le regole di quello che oggi chiamiamo marketing stanno cambiando in un contesto in cui ad essere più centrali e partecipi sono proprio le persone.