Altri Eventi
Mar, 21 Maggio Mag 2019 1830

Il ruolo dei Superbrands per un futuro migliore: perché abbiamo bisogno dei brand per vivere meglio

Superbrands

Viviamo circondati da brand che arricchiscono la nostra vita con prodotti e soluzioni gratificanti. Ma il ruolo dei brand non si può più limitare all’identificazione di offerte di qualità o proposte di immagine affascinanti. Oggi sempre più persone pretendono dai brand delle prese di posizione. Di assumere le responsabilità per affrontare le grandi sfide del pianeta e della società.
Di essere i “supereroi” di cui abbiamo bisogno per avere più certezze e vivere meglio. I risultati della ricerca condotta da Astarea per conto di Superbrands, l’iniziativa di aggregazione delle eccellenze di brand che celebra ogni anno quelli di maggior successo, definiscono i nuovi drivers di valore per i brand che vogliono giocare un ruolo da protagonisti nel plasmare un futuro migliore per tutti.
Mettendo la sostenibilità e la responsabilità sociale al centro delle strategie per una crescita felice.

Presentazione della ricerca sul futuro dei brand
Laura Cantoni, AD Astarea

Intervengono:
- Francesco Riganti, Direttore Marketing Mondadori Store
- Alessandro Onorato, Vicepresidente Gruppo Onorato Amatori
- Silvia Bolzoni, Presidente e CEO Zeta Service

Modera e conduce Sergio Tonfi, Superbrands Editor